#Veneziamiofuturo, pronti per il Redentore
Venezia, 2-16 luglio 2016
A San Polo e Cannaregio, sono tante e son di pregio,
da San Marco a Santa Croce, si udirà una sola voce:
da Castello a Dorsoduro, è #Veneziamiofuturo !!!
Le nostre “vele” non sono state prodotte o stampate in serie: ogni “vela” è stata tagliata su misura e disegnata a mano con l’amore che nutriamo per la nostra città.
Our sails are homemade and made in Venice. Please feel free to follow the ongoing campaign by any of the following means:
Volete restare aggiornati sui risultati della campagna e contribuire ai passi successivi? Potete:
- seguirci via twitter: https://twitter.com/25aprileVenezia
- abbonarvi al nostro canale youtube, dove pubblicheremo anche le videointerviste: https://www.youtube.com/channel/UC-sfXhzUreglvd31GpX0jFg
- abbonandovi a questo blog (per farlo è sufficiente comunicare un indirizzo email, in alto a destra subito dopo le “statistiche del blog”)
- partecipare alle discussioni interne nel gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/Gruppo25aprileVenezia/
- per gli aderenti al gruppo25aprile, le comunicazioni interne viaggiano anche via email con il nostro “diario di bordo”.
Venezia: 1.500 anni di libertà e democrazia, conquistate e poi difese a caro prezzo; sono doti a cui non intendiamo rinunciare proprio adesso che in gioco c’è il nostro #futuro come Civitas.
#Venicemyfuture supports the UNESCO findings which are being discussed this week in Istanbul further to the Reactive Monitoring mission carried out from 13 to 18 October 2015.
#Venicemyfuture urges the UNESCO Committee meeting in Istanbul to do all what is in its powers in order to preserve the World Heritage site of Venice and its Lagoon.