#BragoraNews avviso numero 2
Grazie ai nostri tecnici – che hanno fatto miracoli – la sala riunioni e il piano nobile della nostra sede in Bragora sono adesso in collegamento video e audio in diretta. Questo ci permette di aumentarne la capienza, sopprimendo l’iscrizione obbligatoria agli incontri che era stata introdotta a titolo sperimentale dopo il “pienone” di domenica scorsa.
I prossimi appuntamenti sono:
Domenica 18 novembre alle 17:
Venezia, città abitanti e turisti: conversazioni con Luca Velo e Laura Fregolent (IUAV)
Domenica 25 novembre alle 15:
Conferenza stampa di presentazione del calendario 2019 e del secondo bando di gara per la residenzialità, ad esso collegato – con contestuale inaugurazione della mostra fotografica.
Venerdì 30 novembre alle 18:
“Non solo grandi navi: l’impatto del traffico acqueo locale”- a cura di Dario Vianello.
Domenica 2 dicembre alle 17:
Il ruolo della voga nel nostro quotidiano e nel nostro futuro: dibattito con Saverio Pastor, Renzo Zucchetta e Rocco Rumonato.
Sabato 8 dicembre alle 18:
Gregory Dowling, veneziano di adozione e autore di vari romanzi ambientati a Venezia, conversa (in italiano) con John Francis Philimore.
Domenica 9 dicembre alle 17:
#CineBragora presenta: “La città perduta”, docufilm di Marco Milioni, alla presenza dell’autore – seguito da dibattito a cura di Carlo Beltrame.
Domenica 16 dicembre alle 17.30:
La tutela penale dell’ambiente – pillole di diritto – a cura dell’avv. Elio Zaffalon.
A partire da questa settimana, la sede è aperta anche il sabato dalle 16 alle 19 come luogo di aggregazione, con la sua sala lettura e lo spazio kids, anche in assenza di eventi particolari (che salvo eccezioni si svolgono di domenica e venerdì).
Il calendario degli eventi per il 2019 è in corso di stesura, per chi ha proposte o suggerimenti l’indirizzo è 25aprileVenezia@gmail.com